Dal 2008 Fondazione Pangea Onlus ha attivato in Italia il pangeaprogettoitalia che si traduce in un sostegno ai centri per donne vittime di violenza che vogliono recuperare la loro vita. I risultati ottenuti ci incoraggiano a fare ancora di più, su ampia scala, focalizzandoci sul recupero del rapporto tra le madri e i figli che hanno visto e vissuto la violenza.
Il progetto Piccoli Ospiti vuole essere la risposta per superare quei drammatici episodi insieme, madri e figli, attraverso percorsi psicologici, laboratori creativi e ludici, la cura verso il recupero della vita quotidiana, nella ricostruzione di un equilibrio e della serenità.

Fondazione Vodafone Italia ci ha offerto la possibilità di partecipare a una selezione tra diversi progetti. “Piccoli Ospiti” può essere votato da tutti i clienti Vodafone e se riceverà più voti degli altri otterrà il supporto economico richiesto.
Se vinciamo immaginate quanti bimbi e quante mamme potremmo aiutare!
Se sei utente di un numero di cellulare Vodafone aiutaci a sostenere questo progetto: vota mandando un SMS GRATUITO al numero 47210 scrivendo la parola “accoglienza”. Puoi votare fino a 3 volte con lo stesso numero purchè il voto arrivi in giorni diversi. Il concorso dura fino al 30 settembre.
In alternativa potete anche cliccare qui e nella pagina internet che si aprirà, votare premendo il pulsante verde con scritto “VOTA ACCOGLIENZA”.

Grazie di cuore di essere con noi e credere in quello che facciamo, grazie per sostenere Pangea! Se conoscete delle persone che possono aiutarci con il loro voto, chiedete loro di fare lo stesso: Facciamo girare questa iniziativa!