occhiBuon Compleanno Karima, con un giorno di ritardo Buon Compleanno. Per i tuoi 18 anni questo Paese progredito ti ha fatto un bel regalo: ti ha tolto la mascherina civettuola che aveva legato intorno ai tuoi begli occhi, non in rispetto alla tua minore età che questa è una scusa che nemmeno mia nonna ci ha creduto. No, la mascherina  così pruriginosa e  tu con la bocca turgida  un po’ aperta, rossa, oh rossa! che ai signori attempati con l’abito da ufficio si sono sentiti  allora  quel turgore in mezzo alle cosce che lo stress da ufficio gli impedisce, tu con i seni prorompenti e il corpo ragazzino provocante più che mai. Gli hai fatto un regalo Karima, ad essere minorenne, che altrimenti saresti stato l’ennesimo corpo da uso e consumo. Così gli hai regalato un po’ di mistero e di sogno da motel, minorenne e con gli occhi bendati  con la mascherina acquistata nel sex shop di provincia.

Ieri ti hanno tolto la benda e auguri! Per la tua maggiore età l’Italia, Europa, oltre alle tue cosce, ai tuoi seni, ti ha dato lo sguardo che sì, è un bel regalo! E’ lo sguardo che fa la persona, che con quella benda sugli occhi eri solo un pezzo di carne, altro che rispetto! Che un corpo senza occhi è una cosa e con le cose ci si fa quello che si vuole, come sappiamo. Per il rispetto della tua minore età bastava non pubblicare la tua foto, ma questa possibilità oggi non la pensa quasi più nessuno.

Auguri dunque Karima, auguri per i tuoi splendidi 18 anni! Mille voci odiose e che onostamente non sopporto più, voci educate, intellettuali e liberal, mi vanno ripetendo che sei una donna, che fai del tuo corpo quello che vuoi, che sei  navigata ec ecc.

Cara Karima chissenefrega di questi signori e purtoppo signore. Ognuna esprime un desiderio all’interno di quello che gli viene presentato. E che se questi liberal per una vita avessero bevuto tavernello, col cavolo che oggi direbbero con modi raffinati: “dammi un bicchiere di barolo del 67”.

Che a te magari piace fare quello che fai io non lo metto in dubbio vorrei solo accertarmi che qui, nel Paese progredito altre possibilità oltre a quelle del corpo oggetto te le abbiamo date.