Esilarante video di Susan Sarandon su come farsi rispettare: basta avere un bel pisellone repubblicano! Riflettiamo: questo tipo di umorisimo attiva reali cambiamenti. Corro a comperarne uno? A Tracolla!arandon: grazie a Maria Chiara TIRINZONI!Grazie sei stata velocissima!
Il c***o dell’uomo bianco.

Tizio in macchina: “Troia”

Susan: “Signore, vi suona familiare? Gli uomini vi rimproverano e vi negano i vostri diritti perché si sentono intimiditi? Non state ottenendo il rispetto che meritate? Vorreste poter fare autonomamente le vostre scelte, per una volta?
Tutto ciò che vi serve è il rivoluzionario “C***o dell’uomo bianco”!
Il “C***o dell’uomo bianco” o C.U.B. sta facendo miracoli (??)
Sono Susan Sarandon e vi spiego come usare il C.U.B.
Prima di tutto scegli la taglia più adatta a te: piccolo, medio o repubblicano.
Poi togli la copertura di plastica e allenta l’elastico.
Usalo attorno alla vita o come borsetta o se vuoi proprio attirare la loro attenzione indossalo sull’orecchio. Qui ci sono alcuni esempi:”

(in sovrimpressione: ricostruzione)
Dott: “Purtroppo lo stato e la sua assicurazione non coprono il controllo delle nascite”
Donna: “Mi aspettavo che lo dicesse”

Susan: “C.U.B. funziona.”

Donna: “Che ne pensa ora?”
Dott: “Oh mi scusi, non l’avevo ancora vista lì. Posso scriverle ricette per qualunque cosa le serva, anche il viagra è incluso nella copertura.”
Donna: “Grazie C.U.B.”

Susan: “Non sei ancora convinta? Continua a guardare”

Donna: “Aiuto, aiuto! Qualcuno mi aiuti! Mi hanno sparato!”
Paramedico: “Codice blu su una pianta! Codice blu su una pianta! Scusi signora, è un oggetto vivente, ha la priorità per me ora.”

Susan: “C.U.B. non fallisce mai.”

Paramedico: “Ho bisogno di rinforz… Ehi signora sta bene?”
Donna: “Grazie C.UB., finalmente la mia vita è la priorità.”

Susan: “E ora una parola dall’inventore e scopritore del C.U.B., Laura Travis.”

Laura: “Salve, sono Laura Travis, imprenditrice locale, collezionista di momenti preziosi, e colei che ha inventato il C**o dell’uomo bianco. Ve lo devo dire…prima dell’invenzione del C.U.B. io cercavo solamente di vivere la mia vita, avere il controllo delle nascite e pagare le bollette. In altre parole: ero pezzo di m***a fallito, troppo maledettamente stupida per fare qualcosa. Fidatevi: non vi sarebbe piaciuto vedermi prima.” (Sovrimpressione: prima – dopo)

Susan: “Chiama C.U.B. ora per avere la tua collezione premium di C.U.B. per solo 14.99 dollari.”

Laura: “Se hai la possibilità di scegliere, perché non scegliere C.U.B.? In pratica è un dildo su una cintura, ma non si sa come ti fa ottenere lo status di cittadino a pieno titolo.”

Susan: “Per favore, sostenete Unite Against the War on Women. Manifesteremo a livello nazionale il 28 aprile. Quel che è troppo è troppo, è giunto per noi il momento di far sì che le nostre voci siano ascoltate. Andate su www.unitewomen.org per trovare la marcia e il raduno locali nel vostro stato.”
UniteWomen.Org
unitewomen.org
Unite Women

unitewomen.org