faccio un gesto di orgullo, un pride molto personale. sono orgoglioso di te 🙂 e di averti come concittadina. poi una conferma che mi arriva dalla mia amata (comunque) Spagna, è bellissima.
Infangare l’immagine dell’Italia all’estero non mi pare che possa rendere orgoglioso proprio nessuno. Ma scusa perché non riconosci che dall’immagine della televisione o degli altri media italiani emergono anche figure come quelle di tante brave giornaliste e attrici/comiche? La Gabanelli (visto che forse va a La7?fuga dalla RAI ), la Costagna, Daria Bignardi, Mirka , Geppi Cucciari, Gabriella Simoni, Ivana Vaccari, Ilaria D’Amico, Mirta Merlino, Mimosa Martini, Cesara Buonamici, Paolo Rivetta, Angela Finocchiaro, Lilli Gruber, Teresa Mannino, Debora Villa, Barbara Pedri, Bianca Berlinguer, Monica Maggioni, Federica Sciarelli, Paola Cortellesi, Vanessa Incontrada, Sarah Varetto, Annalisa Spiezie, Benedetta Corbi, Paola Saluzzi, Lucia Rizzi e tante altre
@serena
dove vivi? hai internet? secondo te gli stranieri per sapere cosa trasmette la ns tv aspettavano me? perchè da soli non lo sanno?
Vai a vedere la share della sciarelli o della gabbanelli e confrontala con la share dei programmi con le veline.
Mentalita chiuse come quella che traspare da qs commento sono la rovina del Paese.
Non confrontandoci da anni con l’estero abbiamo provocato l’orrore attuale
Cara Lorella, mi pare che la tua logica rispecchi e ripercorra in pieno il percorso che sostieni essere delle “ragazze immagini” , delle veline.
Per esempio, perché quando esce qualcosa su ‘Il corpo delle donne’ compaiono sempre tue foto? Pensi davvero sia una cosa usuale per una documentarista?
E Cesare Cantù e Marco Malfi Chindemi, che hanno realizzato il video con te, invece sembrano destinati a rimanere uomini senza volto.
Viene il dubbio che possano essere troppo brutti per comparire sul tuo blog o nelle tue interviste. Mostrando anche loro temi che non venga pubblicato quello che ti riguarda?
Lorella, la rovina d’Italia penso siano le persone che, come te, per farsi pubblicità infangano all’estero il nostro Paese, facendo apparire tutti gli uomini dei maniaci sessuali! Mi sono venute in mente molte altre donne che conducono e che non hanno il sedere di fuori ma utilizzano la parola e la loro professionalità quando appaiono in televisione: Lucia Annunziata, Ritanna Armeni, Barbara Palombelli, Luciana Littizzetto, Cristina Parodi, Maria De Filippi (parlami del suo share!!), Ilaria Cavo, Milly Carlucci, Mara Venier, Miriam Leone, Elsa Di Gati, Barbara Alberti, Victoria Cabello, Maria luisa Busi, Enza Sampò, Franca Leosini, Roberta Petruzzelli, Anna La Rosa, Emanuela Falcetti, Paola Ferrari