scale

A capo

A capo

A capo

Abbiamo riso, ma riso tanto da lacrimare mentre costruivamo questo post. 40 anni sono passati da quando la bella Antonelli saliva maliziosamente la scala.

Bene, pare che vedere salire e scendere le scale piaccia un sacco ai maschi.

A capo

Si sa che spesso gli uomini non primeggiano in fantasia. Il porno (vi invito a leggere il dibattito interessante su qs tema nel nostro forum nella sidebar a destra) è spesso di una noia mortale tanto è ripetitivo. Zauberei, la brava moderatrice del forum, citava come esempio di erotismo al femminile l’eccitante scena di Lezioni di Piano, quando un ganzissimo Harvey Keitel partiva da un buco in una calza della pianista di cui si era invaghito – calza spessa e nera e buco che lasciava intravedere pelle bianchissima – per dare avvio a una scena erotica da pelle d’oca di quelle che piacciono alle femmine.

A capo

Da Konrad Lorenz all’amica psicologa però la descrizione della sessualità maschile è unanime: i maschi sono interessati a poche cose quando si tratta di sesso, e tutte bene in evidenza…

Devono saperlo molto bene gli autori tv che, anno dopo anno, trasmissione dopo trasmissione, ripropongono belle ragazzotte che salgono e scendono. Le immagini sono tratte da trasmissioni andate in onda o all’ora di pranzo o a quella di cena: Mezzogiorno in Famiglia, Sarabanda, Prendere o Lasciare. La variante è solo in due elementi:

– la dimensione delle mutande: nel 2009 è il perizoma brasiliano

– la telecamera: nel 2009 ha un approccio ginecologico

A capo

Se non fosse che i bambini e i ragazzini si stanno formando la loro idea di femminile su questi programmi con conseguenze gravi, continueremmo a ridere per come il mondo sarebbe più semplice se noi donne la smettessimo di complicarci la vita: basterebbe ogni tanto salire una scala…